Un expander penieno PeniMaster praticamente adatto ad ogni uomo

PeniMaster® in caso di disfunzioni erettili

L'erezione del pene

L'erezione del pene è un processo biofisico, nel quale il corpo cavernoso del pene si irrora di sangue e, allo stesso tempo, il flusso di ritorno ematico è impedito più possibile. Il membro viene "pompato" attraverso la pressione del sangue. 

L'erezione viene indotta da una stimolazione sessuale meccanica o fisica oppure anche involontaria, ad esempio durante il sonno. Lo scopo biologico di un'erezione è di portare il pene a introdurre lo sperma nella vagina per fecondare la donna (penetrazione). Oltre a ciò, viene mantenuta la potenza erettile del tessuto penieno. Senza sufficientemente lunghe erezioni periodiche, il tessuto del corpo cavernoso può degenerare (atropia), facendo così perdere volume al pene (ritrazione del pene).

Cause delle disfunzioni erettili

Le disfunzioni nelle capacità erettili del pene possono avere cause fisiche, ma anche anatomiche, e manifestarsi in modo diverso. Non ogni disfunzione erettile dovrebbe essere considerata immediatamente come una patologia. Una cosiddetta disfunzione erettile (DE; più conumemente definita: disturbo della potenza; impotenza) si ha quando è disturbata a lungo la capacità di ottenere un'erezione sufficientemente lunga e mantenuta, per svolgere l'atto sessuale. 

Se ciò succede, l'interessato dovrebbe contattare un medico urologo per un consulto. Questo ha la facoltà di stabilire se si tratta di una disfunzione erettile e se questa è trattabile direttamente. In casi particolari, una DE può essere anche la conseguenza di una patologia non ancora diagnosticata (es. diabete, pressione alta), la quale deve essere prima curata, affinché le cause della DE migliorino. Anche rinunciare al consumo di alcol e tabacco può migliorare un'eventuale DE.

PeniMaster per il miglioramento erettile

L'allenamento dei tessuti attraverso l'allungamento del pene con un PeniMaster può contribuire in genere a migliorare la capacità erettili del pene. Gli utenti, aventi una normale capacità erettile, possono raggiungere una maggiore potenza di erezione. Una capacità erettiva mancante nell'età avanzata, spesso anche in un uomo sano, può essere influenzata positivamente anche attraverso l'applicazione e in alternativa o in via aggiuntiva all'assunzione dei relativi preparati. Oltre a questo, la cura di una retrazione (restringimento) del pene può constrastare l'irrorazione sanguigna non duratura, quale conseguenza di una disfunzione erettile. La cura può avvenire contemporaneamente alla terapia medicamentosa.

Maggiore libido, grazie all'uso di un expander penieno

Il miglioramento della capacità erettile del pene può aumentare la propria autostima e stimolare possibilmente la voglia di rapporti sessuali (libido). A questo contribuisce anche occuparsi a lungo intensamente del proprio pene e, di conseguenza, della propria sessualità, nell'ambito dell'applicazione.

Schizzo del simbolo di mascolinità e una gomma da cancellare che lo cancella.