Ritratto di un uomo sorridente, che estrae un libro dallo scaffale di una biblioteca

Domande e risposte riguardo a PeniMaster® e PeniMaster®Pro

Visitate il nostro Internetshop certificato, con codifica di sicurezza di 256bit e diverse opzioni di ordinazione e pagamento shop.penimaster.com
Gli expander penieni PeniMaster e PeniMaster PRO possono essere applicati al pene a scopi plastico-cosmetici e terapeutici.
Per saperne di più
PeniMaster è un expander penieno strutturato con aste e con tecnologia a cinghia di tenuta. PeniMaster PRO è un sistema di expander penieno di struttura modulare, che fissa il pene senza esercitare pressioni.
Per saperne di più
Gli apparecchi esercitano una trazione sul pene. La terapia di allungamento allena la capacità sessuale del pene e stimola la formazione di nuove cellule organiche nel pene.
Per saperne di più
Gli apparecchi sono utili per quasi ogni dimensione peniena.
Gli expander penieni sono adatti agli uomini di ogni età. Noi consigliamo di iniziare il trattamento, quando il pene ha raggiunto la sua dimensione definitiva, al completamento della crescita fisica, ossia circa al 18° anno di vita.
Questo è possibile in maniera illimitata.
Gli apparecchi possono essere impiegati per tutto il tempo necessario ad ottenere l'obiettivo di trattamento desiderato.
Già una durata di applicazione a partire da tre ore in un ciclo di 24 ore di giorno/notte può portare a risultati visibili. Ottimali sono periodi di applicazione da sei a dodici ore durante un ciclo di giorno / notte. Periodi di applicazione più lunghi non portano necessariamente a risultati migliori, perché i tessuti si rigenerano durante le pause di applicazione e reagiscono al precedente allungamento con la crescita. Durante l'impiego quotidiano, sono possibili tante e quante pause a piacere. Il tempo di applicazione dovrebbe essere suddiviso, ad esempio, ad alcune ore il mattino, il pomeriggio e la sera. Ogni 60–90 minuti, dovrebbero essere considerate pause di almeno cinque minuti, nelle quali viene stimolata l'irrorazione sanguigna del pene con un lieve massaggio rigenerante e favorita la crescita cellulare.
Poiché durante il sonno non possono essere fatte pause di applicazione con massaggi rigeneranti del pene, l'applicazione durante la notte è sconsigliata e dovrebbe essere considerata solamente, se durante il giorno non possono essere svolti tempi di applicazione di più ore.
[!] È necessario sottolineare che le conseguenze di un'applicazione errata durante il sonno, a certe condizioni, sono ritardate o non possono essere riconosciute, ciò che rappresenta un rischio di ferimento, evitabile con l'applicazione durante il giorno. Se tuttavia deve essere applicato durante il sonno un expander penieno, l'utente dovrebbe avere già preso confidenza durante il giorno con la sua applicazione ed avere già eseguito le corrette impostazioni di trazione e tenuta. In questo, dovrebbe essere testata anche l'applicazione dell'apparecchio ininterrotta per diverse ore, in modo analogo ad un'applicazione notturna.

Vi preghiamo di osservare per questo anche i Rischi ed effetti collaterali

Il trattamento può essere interrotto in ogni momento e continuato in un momento successivo a piacere. I risultati raggiunti fino alla pausa rimangono tali, senza considerare gli effetti di stiramento.
Durante le prime quattro fino a dodici settimane, avviene principalmente una crescita in lunghezza del pene, che si basa solamente sullo stiramento dei tessuti e non sulla crescita di nuove cellule organiche. Tali successi di allungamento sono spesso solo temporanei. Se il pene ingrandisce per l'applicazione, oltre questo periodo, in lunghezza e spessore, oppure modifica la sua forma, questi risultati rimangono tali, nella maggior parte dei casi anche al termine del trattamento.
Per saperne di più
Gli apparecchi possono essere portati sotto pantaloni normali eleganti e jeans.
Gli apparecchi dovrebbero essere tolti, durante attività sportive ed altre attività ad elevato movimento.
Per stimolare al meglio la crescita dei tessuti cellulari, si dovrebbe impostare una trazione tra 200–1100 grammi.
Durante un'erezione, il pene è al massimo lungo quanto allo stato flaccido viene tirato in lunghezza. In questo caso, un adattamento in lunghezza dell'expander ad aste o a cinghie non è necessario. Il fissaggio anatomico adattante del glande di PeniMaster PRO si adatta automaticamente alla misura modificata del glande fissato, durante un'erezione. La cinghia di tenuta flessibile attorno al fusto penieno del PeniMaster dovrebbe essere allentata manualmente durante un'erezione, fino a quando essa non cede sufficientemente.
Non sono noti effetti collaterali permanenti, dovuti all'applicazione di PeniMaster e PeniMaster PRO. Prima dell'uso, osservare il manuale delle istruzioni per l'uso di PeniMaster e di PeniMaster PRO.
Per saperne di più su rischi ed effetti collaterali
Dadi di colore verde, riportanti la scritta FAQ, corrispondono all'area FAQ in penimaster.it