Il fissaggio del glande PeniMaster PRO- Sistema base per l'ingrandimento del pene in sezione

PeniMaster®PRO

Cos'è PeniMaster®PRO?

PeniMaster PRO è un raccordo auto-adattabile anatomico con il glande del pene. L'apparecchio crea un fissaggio fisiologico appropriato del glande penieno, perché il pene, insieme a dispositivi di trazione si possa allungare. Il prodotto è adatto agli uomini di ogni età, con pene circonciso e non circonciso, ed è praticamente adatto ad ogni dimensione di pene e di glande.


Principio di funzionamento e campo di applicazione

Il concetto sistematico permette un variegato, variabile e motivante allenamento del pene. Durante tutto il processo di allungamento, vengono esercitate delle efficaci e fisiologiche trazioni su tutto il pene e il glande. In modo simile ad un allenamento di rinforzo, il tessuto cellulare qui presente diventa possibilmente più potente (miglioramento della libido e dell'erezione) e può formarsi nuovo tessuto nella forma (possibile allungamento, ispessimento e raddrizzamento del pene).

Per saperne di più sui campi di applicazione e gli effetti del trattamento


Il design bio-funzionale - la particolarità di PeniMaster®PRO

PeniMaster PRO considera le caratteristiche strutturali ed anatomiche del pene e del glande e sfrutta la loro, in realtà svantaggiosa flessibilità, per un fissaggio fisiologico specifico e ad alta resistenza (design bio-funzionale, grazie all'accoppiamento adattabile). Il PeniMaster PRO si appoggia esclusivamente sul glande come ottimale punto di trazione, per allungare il pene uniformemente in tutta la sua lunghezza. Al pene stesso, non vengono montate altre parti per il fissaggio, perché a causa di queste, ad esempio, debbano essere rimossi i peli del pube. 
Il 
PeniMaster PRO può essere subito impiegato dopo interventi chirurgici al pene con trattamento della cicatrice (ad es. per la cura della Induratio penis plastica) ed anche in caso di peni molto piccoli. PeniMaster PRO si adatta spontaneamente alla forma e alla dimensione del glande, indipendentemente dal loro stato di eccitazione - e non il glande al sistema: il pene e il glande possono ingrandirsi o rimpicciolirsi durante l'applicazione. L'unità di fissaggio si adatta a piacere a numerosi cicli erettili ad una funzionalità completa. La forma anatomica del sistema, associata alla trazione esercitata, stimola spesso la crescita e con questo anche una variazione di forma più voluminosa, plastico-cosmetica e vantaggiosa del glande penieno.

Per leggere tutto il resto

Fissaggio del glande completamente montato PeniMaster PRO Sistema di base, dotato di valvola standard