PeniMaster PRO Expander ad aste
Allungamento penieno simmetrico, con dispositivo di trazione integrato
Utilizzato insieme a PeniMaster PRO, il dispositivo di trazione ad aste consente l’estensione simmetrica del pene senza ricorrere a punti di fissaggio lontani dalla zona genitale.
L’expander ad aste permette poi una particolare forma di trattamento, ossia l’estensione nella posizione fisiologica del pene eretto.
Vantaggi del prodotto
- applica il brevettato PeniMaster PRO-Sistema di base (collegamento auto-adattante anatomico con il glande penieno) con uno speciale sistema
- per una trazione definita sul pene.
- Eccezionalmente robusto realizzato in plastica resistente agli urti e acciaio inossidabile V2A per carichi pesanti.
- permette di condurre una variante di allungamento fisiologica ottimale
- rilevazione della trazione integrata, attraverso una bilancia a molle
- Indicazione della forza di trazione: 0 - ca. 1150 g (sono possibili maggiori forze di trazione, ma non consigliate per motivi di sicurezza).
- regolabile per ogni lunghezza peniena
- indossabile a scelta verso l'alto o verso il basso
- utilizzabile discretamente sotto un abbigliamento normale nella vita quotidiana
- nessun accessorio aggiuntivo necessario
- Applicazione notturna impossibile (leggi di più)
PeniMaster PRO + Dispositivo di trazione ad aste = Expander ad aste PeniMaster PRO
Il dispositivo di trazione ad aste del sistema PeniMaster PRO ha dimostrato ormai da anni la sua efficacia nella sua struttura di base rappresentata dal sistema di cinghie di PeniMaster. Le plastiche rinforzate con fibre di vetro garantiscono la massima robustezza.
Utilizzato insieme a PeniMaster PRO, il dispositivo di trazione ad aste consente l’estensione simmetrica del pene senza ricorrere a punti di fissaggio lontani dalla zona genitale. Ciò fa sì che, per generare la trazione sulla capsula protettrice del glande, non siano necessari altre parti del corpo o capi di abbigliamento, e che la trazione agisca pressoché uniformemente su tutti i punti del pene.
Grazie all’expander ad aste, il pene può essere esteso verso l'alto, verso il basso o in diagonale, in maniera provatamente discreta anche sotto il normale abbigliamento. L’expander consente di svolgere molte attività della vita quotidiana senza alcun problema.
Permette di condurre una terapia fisiologica ottimale
L’expander ad aste permette poi una particolare forma di trattamento, ossia l’estensione nella posizione fisiologica del pene eretto. In questo caso, analogamente a quanto avviene durante la naturale erezione, il pene può essere esteso fino a risultare perpendicolare rispetto al corpo, ciò che non può chiaramente essere nascosto sotto gli indumenti e che viene riservato solo all’ambito domestico (p.e. mentre si guarda sdraiati la televisione). In questo trattamento non si genera alcun varo-valgismo alla base del pene, né contropressione sui lati del membro. L’ammortizzazione della pressione garantita dall’anello di base ha luogo solamente in corrispondenza del pube. Questo esercizio di trattamento simmetrico è il più ottimale sotto il profilo fisiologico.