Il fissaggio del glande PeniMaster PRO- Sistema base per l'ingrandimento del pene in sezione

La camera del glande anatomica di PeniMaster®PRO

La camera del glande di PeniMaster PRO è stata creata per adattarsi perfettamente alla forma anatomica del Glans penis (glande) e lo collega per depressione con la membrana adattabile del sistema. Attraverso il foro diagonale della camera del glande, il frenulo sensibile rimane al di fuori dell'area di depressione. Con un volume interno netto di circa 32 cm3, la camera del glande può contenere anche grandi glandi. 

Avvertenza! Il completo adattamento di forma, anche per glandi più piccoli, avviene attraverso la membrana adattabile di adesione

La speciale forma della camera del glande fa sì che il glande stesso, anche sotto elevata trazione e l'uso di liquido lubrificante per una maggiore adesione, non scivoli dall'unità di fissaggio (adattamento di forma fisico). Grazie alle linee anatomiche della camera cava, il glande mantiene la sua forma naturale anche durante l'uso con l'effetto di trazione sul pene, ciò che è direttamente riconoscibile dopo la rimozione di PeniMaster PRO. 
Con PeniMaster PRO, anche dopo diversi mesi di uso, non si presenta alcuna deformazione plastico-cosmetica permanente del glande.

Vantaggi del prodotto:

  • forma anatomica (conformata secondo il glande penieno)
  • protezione del sensibile frenulo, grazie al foro diagonale
  • permette e crea un adattamento di forme, come forza di fissaggio
  • mantiene la naturale forma del glande (nessuna deformazione del glande)
  • adatto ad ogni dimensione peniena e ad ogni misura del glande

continua