Il fissaggio del glande PeniMaster PRO- Sistema base per l'ingrandimento del pene in sezione
PeniMaster PRO Logo

PeniMaster PRO Sistema di base

Il fissaggio del pene in PeniMaster PRO

Per allungare il pene ai fini di una correzione plastica (es. allungamento penieno) o a scopi terapeutici (es. Induratio penis plastica), deve essere fissato un dispositivo di fissaggio per trasmettere la trazione. Nel sistema PeniMaster PRO, dall'interazione della camera del glande anatomica e la membrana di adesione, si ha un fissaggio efficace e per lungo tempo del glande e quindi del pene. 

L'ermeticità automatica del sistema, contro la penetrazione d'aria, avviene da una parte attraverso un sistema a barriera, e dall'altra parte attraverso una valvola rotante standard (vedi sistema di applicazione a pompetta) o di una valvola del tubo flessibile (vedi sistema di applicazione a tubo flessibile) per PeniMaster PRO.


Il sistema anatomico adattativo di PeniMaster PRO (base) con protezione del frenulo

(Protezione del frenulo)

Il sistema anatomico adattativo di PeniMaster PRO (base) con protezione del frenulo

La camera del glande di PeniMaster PRO è stata creata per adattarsi perfettamente alla forma anatomica del Glans penis (glande) e lo collega per depressione con la membrana adattabile del sistema. Attraverso il foro diagonale della camera del glande, il frenulo sensibile rimane al di fuori dell'area di depressione. Con un volume interno netto di circa 32 cm3, la camera del glande può contenere anche grandi glandi. 

Avvertenza! Il completo adattamento di forma, anche per glandi più piccoli, avviene attraverso la membrana adattabile di adesione

La speciale forma della camera del glande fa sì che il glande stesso, anche sotto elevata trazione e l'uso di liquido lubrificante per una maggiore adesione, non scivoli dall'unità di fissaggio (adattamento di forma fisico). Grazie alle linee anatomiche della camera cava, il glande mantiene la sua forma naturale anche durante l'uso con l'effetto di trazione sul pene, ciò che è direttamente riconoscibile dopo la rimozione di PeniMaster PRO. 
Con PeniMaster PRO, anche dopo diversi mesi di uso, non si presenta alcuna deformazione plastico-cosmetica permanente del glande.

Vantaggi del prodotto:

  • forma anatomica (conformata secondo il glande penieno)
  • protezione del sensibile frenulo, grazie al foro diagonale
  • permette e crea un adattamento di forme, come forza di fissaggio
  • mantiene la naturale forma del glande (nessuna deformazione del glande)
  • adatto ad ogni dimensione peniena e ad ogni misura del glande

Membrana adattabile di adesione

La membrana adattabile di adesione di PeniMaster PRO

La speciale membrana adattabile di adesione per PeniMaster PRO trasmette la trazione al pene e si adatta in modo dinamico alla forma e alla dimensione del glande. Per questo, PeniMaster PRO è adatto anche per piccoli glandi e peni. 

Nell'applicazione, questa membrana estremamente elastica in lattice medico (qualità dei preservativi) avvolge il glande ad accoppiamento di forme, senza schiacciarlo: il glande e la membrana vengono attraverso la depressione, come un'unità flessibile unita internamente e adesiva, tirati nella camera del glande, nella quale il glande può rilasciare la sua forma e dimensione naturale. Anche durante la terapia di allungamento, il glande può rimpicciolirsi o ingrandirsi a piacere nella membrana (adattabile). La potenza di fissaggio del sistema rimane tuttavia immutata. Oltre a ciò, la membrana funge da tampone efficace tra la depressione esistente tra il PeniMaster PRO e il glande, ciò che garantisce la fornitura di ossigeno al tessuto (evitando la ipocsia) o rigonfiamenti.

Vantaggi del prodotto:

  • si adatta in modo dinamico alla forma e alla dimensione del glande, senza schiacciarlo
  • protegge il glande dagli effetti collaterali della depressione
  • robusta e resistente
  • nella qualità dei preservativi
PeniMaster 100% di rimborso
20%