Il fissaggio del glande PeniMasterPRO- Sistema base per l'ingrandimento del pene in sezione

Sistema di applicazione dell'expander penieno con pompetta per PeniMasterPRO®

Il sistema di applicazione con pompetta per il PeniMasterPRO è costituito da una pompetta resistente e da un adattattore automatico per valvola. 
La pompetta ha un volume d'aria di circa 72 cm3 e questo è sufficiente prima di tutto a curvare leggermente all'esterno la membrana di PeniMasterPRO in un ciclo di utilizzo (con la pressione sulla pompetta) e poi ad aspirare il pene con il glande, se necessario, fino alle pareti interne della camera del glande (rilasciando la pompetta e la sua forza antagonista, alla forma originale). 

L'adattatore per valvola apre la valvola rotante standard di PeniMasterPRO, compiendo un quarto di giro in senso antiorario. In questa posizione, è possibile con la pompetta premere ed aspirare dell'aria nella camera del glande. Allo stesso tempo, la guarnizione nell'adattatore per valvola evita che penetri o fuoriesca dell'aria esterna nella camera del glande. Nel rimuoverlo, il sistema di applicazione a pompetta chiude ermeticamente la camera del glande di PeniMasterPRO.

Vantaggi del prodotto:

  • utilizzabile con una mano
  • produce sotto e sovrappressione
  • apre, chiude e sigilla automaticamente la camera del glande
  • compreso nella fornitura
ProdottiPeniMaster®PRO Sistema di baseDettagli sui prodottiSistemi di applicazionesistema di applicazione con pompetta