Il fissaggio del glande PeniMasterPRO- Sistema base per l'ingrandimento del pene in sezione

Sistema di applicazione con tubo flessibile per PeniMasterPRO®

Il sistema di applicazione con tubo flessibile per il PeniMasterPRO è costituito da una valvola del tubo flessibile con tappo di chiusura e un tubo di prolunga con raccordo. È usato in alternativa al sistema di applicazione con pompetta e si può portare anche nelle tasche dei pantaloni più piccole. 

Grazie al suo sistema a tubo flessibile lungo circa 50 cm, PeniMasterPRO viene applicato con il principio a cannuccia. In questo, la valvola rotante standard di PeniMasterPRO è sostituita dalla valvola con tubo flessibile. Attraverso il raccordo, il tubo flessibile di prolunga viene unito, soffiato dentro con aria nella camera del glande (sovrappressione) oppure estratto da questo (depressione). 

In questo, la membrana adattabile isola da una parte il sistema di applicazione a tubo flessibile contro i liquidi organici e funzionali e dall'altra parte l'area di contatto fisiologica al glande, contro saliva ricca di germi.

Vantaggi del prodotto:

  • adatto ad ogni tasca dei pantaloni
  • estremamente leggero
  • uso semplice ed intuitivo
ProdottiPeniMaster®PRO Sistema di baseDettagli sui prodottiSistemi di applicazionesistema di applicazione con tubo flessibile