Estensore a pesi PeniMaster<sup>®</sup>PRO

Peso di base

Peso di base

Il peso di base dell'estensore a pesi PeniMaster PRO pesa 250 g. Il peso viene collegato con un aggancio alla capsula protettiva del glande del PeniMaster PRO e fissato con un clip di fissaggio. Collegato in maniera irrescindibile con il peso di base è il sistema di fissaggio, composto dalla cinghia scapolare con fune di richiamo. Per aumentare la forza di trazione vengono avvitati nella parte inferiore del peso di base, l'uno nell'altro, ulteriori pesi con una progressione graduale di 125 g.

 

Cinghia di fissaggio

La cinghia di fissaggio in tessuto ad alta resistenza è fissata in maniera irrescindibile con il peso di base del generatore di forza di trazione a pesi. Tramite fibbie la cinghia può essere regolata individualmente alla statura corporea.

Il peso di base dell'estensore a pesi PeniMaster PRO con sistema di fissaggio

Fissaggio con aggancio

Il fissaggio fa in modo che il peso di base non possa staccarsi dalla capsula protettiva del glande in caso di sgravio della forza di trazione. A tale fine, l'aggancio viene aperto come una molletta della biancheria e viene agganciata con una molla a richiamo sul sottile segmento della capsula protettrice del glande.

Fissaggio ad aggancio dell'estensore a pesi PeniMaster PRO