Personale medico che guarda il visitatore di penimaster.it oppure che sta discutendo

Risultati possibili* nell'uso di un expander penieno PeniMaster

PeniMaster : Risultati possibili* con un'applicazione di almeno trenta minuti:

  • possibile ingrandimento di più ore del pene e del glande allo stato flaccido, sulla relativa dimensione massima naturale (es. in preparazione ad una sauna)

PeniMaster: Risultati possibili* con un'applicazione di più ore al giorno, per almeno quattro settimane:

  • possibile ingrandimento di più giorni del pene e del glande allo stato flaccido, sulla relativa dimensione massima naturale. Sono realistici fino a 10 millimetri di allungamento e 3 millimetri di circonferenza del pene al mese di utilizzo. In singoli casi, sono possibili risultati migliori, ma generalmente non dovrebbero essere previsti con qualsiasi trattamento di allungamento del pene.
  • possibile ingrandimento temporaneamente visibile e misurabile del pene, allo stato flaccido
  • migliorata capacità erettile (potenza) in caso di lieve disturbo erettile (debolezza erettile)
  • possibile miglioramento in caso di eiaculazioni precoci (Ejaculatio praecox)
  • possibile potenziamento dello stimolo sessuale (libido)

PeniMaster: Risultati possibili* con un'applicazione di più ore al giorno, per diversi mesi:

  • possibile allungamento ed ispessimento duraturi del pene allo stato flaccido e allo stato eretto, grazie alla crescita cellulare
  • possibile ingrandimento del glande per lungo tempo, attraverso la crescita cellulare
  • forti curvature congenite del pene possono essere ridotte. In particolare una forte curvatura patologica del pene allo stadio iniziale (Induratio penis plastica, IPP), la crescente curvatura peniena può essere contrastata. Può essere ridotta una IPP avanzata.

    Per saperne di più
  • possibile compensazione o prevenzione di un accorciamento penieno (retrazione) in seguito all'asportazione della prostata, post-operativo a causa di ritiro della cicatrice, in età avanzata per la modifica dell'equilibrio ormonale o per la mancante capacità erettile, in caso di sovrappeso
    Per saperne di più
     
  • possibile allungamento opzionale del prepuzio (solo PeniMaster
    Per saperne di più

già un ingrandimento minimo del pene, nella maggior parte dei casi, è soddisfacente

In campo plastico-cosmetico, gli apparecchi vengono impiegati soprattutto per l'ingrandimento penieno. Spesso basta un ingrandimento del pene di solo il 10% per ottenere un risultato soddisfacente.
Per saperne di più

osservazioni sull'uso e il decorso dei risultati

Con un uso coerente, è possibile avere con un expander penieno anche degli allungamenti durevoli del pene flaccido ed eretto, come pure un aumento della circonferenza peniena.
Per saperne di più


* Come principalmente avviene nelle cure fisiologiche (es. fisioterapia), i possibili risultati dell'uso di un expander penieno sono diversi da individuo ad individuo, e non possono essere garantiti. Il successo del trattamento dipende non solo dalle premesse personali fisiologiche dell'utente, bensì soprattutto dalla durata di applicazione e dalla corretta trazione di un expander.