PeniMaster Classic
ARCHIVIO PRODOTTI: Articolo non più nella gamma
PeniMaster Classic non è più nella gamma MSP Concept. L'attuale modello successivo è il PeniMaster PRO System modulare. Fino a nuovo avviso potete trovare accessori e pezzi di ricambio per PeniMaster Classic nel nostro Webshop.
Dettagli sul prodotto PeniMaster Classic
1. Appoggio di base
L'anello di base di conformazione universale supporta l'apparecchio per l'ingrandimento penieno con il pene lì tirato al corpo e permette di indossare l'expander ad aste verso l'alto, il basso o diagonalmente al corpo, sotto un normale abbigliamento.
2. Fissaggio del pene I - La cinghia di tenuta
La cinghia di tenuta di conformazione anatomica fissa il pene alla base di appoggio e riduce la pressione parziale, grazie all'estesa superficie di contatto con il pene. Le fessure della base di appoggio si aprono con l'inserimento della cinghia di tenuta senza lavorare il materiale, mantenendo quest'ultima ugualmente comoda e morbida, come duratura.
3. Fissaggio del pene II - La base di appoggio
La base di appoggio con funzione a clip permette di collegare il pene lì fissato alle aste di estensione direttamente dall'alto, ed in questo modo comodamente e senza eccessivo allungamento. Le barre di fissaggio adattabili permettono di inserire la cinghia di tenuta, mantenendo allo stesso tempo un'elevata forza di arresto.
4. Regolazione della lunghezza
PeniMaster Classic può essere usato a partire da una lunghezza peniena di cinque centimetri (misurata in base al pene tirato). Le barre di estensione sono regolabili con precisione millimetrica e allungabili all'infinito.
5. Controllo della forza di trazione
PeniMaster Classic è dotato del controllo e della regolazione fine della trazione esercitata sul pene attraverso una bilancia a molle interna nelle aste di base.
Lavorato per garantire la solidità
PeniMaster Classic e PeniMaster PRO sono dotati di una barra in metallo solida, allungabile all'infinito, disponibile nella versione cromata o dorata. Tutti i materiali plastici che lo compongono sono anti-torsione e altamente resistenti. I componenti soggetti a sollecitazioni meccaniche sono rinforzati con fibre di vetro.
Tale lavorazione garantisce una lunga durata di vita, poiché un expander penieno, a causa delle forze di sollevamento agenti sull'asta, è sottoposto a notevoli carichi in posizioni precise, soprattutto nell'area delle cerniere dell'anello di base.
Il prodotto è più possibile montato manualmente. In questo modo, vengono realizzate manualmente le molle in miniatura del riposizionamento delle barre di fissaggio adattative e le aste metalliche vengono lucidate a mano.