PeniMaster per l'ingrandimento del pene nel dettaglio
PeniMaster Classic Logo

PeniMaster Classic

Il fissaggio del pene con PeniMaster Classic

La superficie di appoggio di PeniMaster è adatta anche per un piccolo pene.
Fig. 1 
Si adatta anche al pene di lunghezze ridotte grazie alla speciale modellatura della superficie di appoggio.
  • superficie di appoggio + cinghia di tenuta = fissaggio del pene
  • Superficie di appoggio:
    • la funzione a clip per la semplice applicazione del pene, senza tirare eccessivamente il pene
    • può staccarsi dal sistema ad aste (protezione da sovraccarico)
    • interstizi di fissaggio adattabili per il facile inserimento e una lunga durata di vita della cinghia di tenuta
  • Cinghia di tenuta:
    • larga superficie di appoggio
    • anatomica
    • materiale morbido
    • comfort migliore possibile
    • "orecchie" per un appoggio in tutta semplicità

Superficie di appoggio

Comodità

La superficie di appoggio e la cinghia di tenuta si uniscono attorno al pene formando un cerchio, proprio come se si congiungessero il pollice e l’indice per creare una “O”. La superficie di appoggio è particolarmente larga per sostenere il pene in modo confortevole e garantirne la massima sicurezza durante l’utilizzo (Fig. 1).

Sicurezza

La superficie di appoggio con funzionamento a clip si allenta immediatamente dalle aste di tenuta (Fig. 2) in caso di sollecitazioni eccessive (ad es. caduta). Il glande viene così protetto su entrambi i lati dal rivestimento del dispositivo di fissaggio delle aste.

Le aste di estensione di PeniMaster sono collegate con l'expander penieno attraverso una funzione a clip.
Fig. 2 
Funzionamento a clip: La superficie di appoggio viene premuta sulle aste di estensione, rilasciando il pene ad esempio in caso di caduta.

Funzionalità

Spingere dall’alto la superficie di appoggio sulle aste di estensione, dopo che il pene è stato fissato alla superficie mediante la cinghia di tenuta (Funzionamento a clip, Fig. 2). Ciò facilità notevolmente l’applicazione dell’estensore penieno (vedi anche le Istruzioni). Per inserire comodamente la cinghia di tenuta nella superficie di appoggio, le alette di arresto si aprono automaticamente verso l’esterno ampliando così la larghezza delle fessure di fissaggio (Fig. 3). Le barrette di arresto sulla cinghia di tenuta fanno poi automaticamente richiudere le alette, in modo che le fessure si restringano e fissino la cinghia stessa (Fig. 4).

3
Abb. 3
4
Abb. 4

Per rimuovere l’apparecchio o allentare la cinghia di tenuta, spingere verso l’alto le due alette di arresto (Fig. 5). 
Questo sistema brevettato e unico al mondo consente l’impiego di materie plastiche particolarmente morbide e comode per la cinghia di tenuta, poiché non si producono più le forti sollecitazioni meccaniche generate da fessure troppo strette al momento dell’applicazione e rimozione dell’apparecchio. Sollecitazioni che inficiano la durata nel tempo dell’apparecchio stesso.

La semplice applicazione di PeniMaster attraverso barre di arresto funzionali.
Fig. 5 
Premendo le alette di arresto si allargano le fessure di fissaggio. E’ così possibile rimuovere o regolare la cinghia di tenuta senza eccessivo sforzo e senza usura dei materiali.

Cinghia di tenuta

Comodità

Affinché il pene possa crescere di dimensioni, PeniMaster Classic fissa il pene nella superficie di appoggio con una larga cinghia di tenuta anatomica in pregiato materiale plastico dalla massima flessibilità. L’ampia superficie di appoggio della cinghia di tenuta garantisce il massimo comfort di applicazione e permette di indossare l’apparecchio per un tempo prolungato (Fig. 6).

La cinghia di tenuta anatomica dona il massimo comfort nell'uso di PeniMaster.
Fig. 6 
“Orecchie” per allentare e rimuovere la superficie di appoggio in tutta semplicità.

Sicurezza

In caso di una sollecitazione eccessiva durante l’utilizzo (ad es. per una caduta) le barrette di arresto della cinghia di tenuta si allentano automaticamente liberando il pene.

Funzionalità

Grazie alle barrette di arresto la cinghia di tenuta può essere regolata sul pene con la massima precisione.

La tecnologia per un maggiore comfort: barre di fissaggio adattabili.

Una larga cinghia di tenuta trasmette le pressioni necessarie al fissaggio e allungamento del pene in modo ampio e quindi delicato, rispetto a lacci o cappi con una sezione minimale comparabile.

Affinché però una cinghia di tenuta possa essere veramente tesa sufficientemente con i dentelli di arresto, questi devono essere elastici ed essere inseriti attraverso interstizi simili in una superficie di appoggio. Il carico sul materiale qui conseguente rende necessario l'impiego di componenti misti in gomma e plastica relativamente più duri e rigidi. La maggiore durata della cinghia, in questo caso, si associa ad un minore comfort di impiego.

PeniMaster Classic invece è dotato di una cinghia di tenuta morbida della massima durata di vita, perché la larghezza dell'interstizio di fissaggio può essere adattata in modo variabile e automatico: le barre di fissaggio adattabili alla parte inferiore della superficie di appoggio si aprono all'inserimento della cinghia di tenuta, aumentano la larghezza dell'interstizio e non rovinano i dentelli di arresto. La contropressione dei dentelli di arresto e delle molle antagoniste chiudono le barre di fissaggio adattabili e tengono così la cinghia ferma nella sua posizione di impiego.

PeniMaster 100% di rimborso
20%