Un expander penieno PeniMaster praticamente adatto ad ogni uomo

PeniMaster® in caso di eiaculazione precoce ed a miglioramento della libido

Eiaculazione precoce

Se un uomo non riesce a determinare deliberatamente il momento della sua eiaculazione nell'ambito di un orgasmo, allora soffre di eiaculazione precoce (dal latino: Ejaculatio preacox). La eiaculazione precoce, in molti casi, non si presenta durante l'onanismo, bensì appena prima o dopo della penetrazione. Una lunga stimolazione vaginale della partner sessuale fino all'orgasmo di quest'ultima è per l'interessato impossibile. 


Cause

Sebbene possano esservi anche problemi fisici come causa (es. infezioni della prostata), l'eiaculazione precoce in molti casi è una "questione di testa". Stress, tensioni psicologiche oppure anche la predisposizione interna mancante a controllare l'orgasmo, sono tentativi di spiegare questo disturbo sessuale.


Possibilità di cura

Dal punto di vista terapeutico, vi sono diversi metodi terapeutici di biofeedback a disposizione, con il quale l'interessato dovrebbe imparare ad avvertire per tempo l'orgasmo "straordinario" e ad elaborarlo mentalmente, ma anche fisicamente (es. metodo stop-start, metodo squeeze). 

Le terapie medicamentose si basano spesso su una riduzione dello stimolo sensoriale, attraverso la desensibilizzazione del pene con anestetici a livello locale oppure con sostanze efficaci nel cervello. Con questi tuttavia, non può essere raggiunta alcuna guarigione causale.


PeniMaster® come allenamento di biofeedback

Le esperienze di utenti di expander penieni PeniMaster hanno dimostrato che l'allungamento penieno per lungo tempo può portare ad un sintomatico miglioramento dell'eiaculazione precoce. Presumibilmente, l'allungamento penieno funziona come una svolta di biofeedback, nella quale il cervello si accorge permanentemente di una parte del corpo, che altrimenti rimane subliminalmente "spenta". L'effetto abitudinario del pene "toccato meccanicamente" in modo per lungo tempo, può portare, in modo analogo rispetto ad una terapia attiva (vedi sopra), ad una desensibilizzazione mentale e ad una migliore padronanza del punto di eiaculazione. 

Anche gli utenti, che possono controllare il loro orgasmo per diversi minuti più a lungo, rispetto all'eiaculazione precoce di persone soggette, migliorano probabilmente la loro capacità sessuale, attraverso l'uso dell'expander penieno.

Illustrazione al computer di sperma che si dirigono verso l'ovulo.

L'expander penieno PeniMaster® in caso di eiaculazione precoce e per migliorare la libido

  • PeniMaster come training di biofeedback, per un sintomatico miglioramento in caso di eiaculazione precoce
  • per aumentare la capacità sessuale