Un expander penieno PeniMaster praticamente adatto ad ogni uomo

Recupero del prepuzio con PeniMaster® (non con PeniMaster®PRO)

Perché gli uomini vogliono recuperare il loro prepuzio

La rimozione (anche parziale) del prepuzio penieno avviene in genere per motivi religioso-culturali o medici. Una circoncisione avviene spesso già nell'infanzia e senza l'esplicito consenso dell'interessato. Alcuni uomini desiderano il loro prepuzio rimosso per motivi estetici, per la sensazione di "non essere completi" oppure anche perché la sensibilità del glande senza il prepuzio protettivo può ridursi a causa del contatto con i tessuti.

Stiramento della pelle per il recupero del prepuzio

Le possibilità non chirurgiche di ripristino del prepuzio si basano tutte sull'allungamento duraturo della pelle del pene, dal corpo verso il glande. 
La cinghia di tenuta di PeniMaster viene fissata per questo con la distanza di alcuni centimetri dal glande, attorno al pene. Dopodiché viene esercitata trazione sul pene e quindi sulla pelle, la quale viene allungata in modo sproporzionate e, di conseguenza, allungata. Questo è un processo che dura dei mesi. 

PeniMaster non è stato concepito in modo speciale per l'allungamento del prepuzio. Nel corso degli anni, gli utenti hanno descritto l'effetto dell'allungamento del prepuzio, grazie a questa tecnica di appoggio della cinghia di tenuta, quale possibilità riuscita di combinare un allungamento del pene con un allungamento del prepuzio. Se si ha in programma la ricostruzione chirurgica del prepuzio, l'uso duraturo e preparatorio di PeniMaster può aiutare a migliorare in generale il risultato raggiungibile dell'intervento.

In modo costruttivo, non è possibile raggiungere con PeniMasterPRO alcun allungamento del prepuzio, perché la sua unità di fissaggio circonda solo il glande del pene e non la pelle del fusto penieno.

La produzione delle proprietà sensoriali del prepuzio naturale e del frenulo rimosso dalla circoncisione non può essere recuperato adeguatamente con nessun processo. Il recupero del prepuzio è legato in prima linea ad un effetto plastico-cosmetico, che tuttavia porta alla risensibilizzazione desiderata del glande.

Un berretto di lana grigia con falda, quale simbolo del prepuzio penieno