Sistema di expander penieno ad aste PeniMaster PRO in sezione
PeniMaster PRO Logo

PeniMaster®PRO Expander ad aste

Controllo della forza di trazione di PeniMaster®PRO

  • permette il controllo e la regolazione della trazione agente sul pene
  • permette carichi di allenamento riproducibili
  • bilancia a molle solida, con indicazione fino a 1150 grammi
  • protegge da sovraccarichi eccessivi, causati da trazioni impostate (personalmente)
Avviso! L'appoggio di base è adatto anche per PeniMaster.
Spiegazione su come leggere la scala di visualizzazione della trazione nell'anello di base
Fig. 1
Scala per il controllo della forza di trazione impostata Esempio di lettura: le tacche quattro e cinque sono visibili, mentre la terza incisione risulta coperta, la forza di trazione è tra 690 e 920 grammi.

Per l'ingrandimento penieno, il controllo della trazione agente sul pene è molto utile. Entro un campo di allenamento di circa 200-1200 grammi* (fig. 1), il tessuto penieno viene stimolato perfettamente a formare nuove cellule. Trazioni minime spesso non bastano per stimolare la formazione di nuove cellule (la trazione non raggiunge il valore soglia necessario per la reazione del tessuto). Ciò è comparabile ai pesi leggeri nell'allenamento dei muscoli. Trazioni maggiori possono, a certe condizioni, sovraccaricare il tessuto penieno, e almeno non migliorare sostanzialmente la riuscita della crescita.


Efficacia di azione

L'apparecchio agisce sul controllo della trazione esercitata su una bilancia a molle interna, nelle aste di base (fig. 1). Per verificare il proprio campo di allenamento, la scala della bilancia è suddivisa in cinque segmenti ben leggibili.


Uso

Se non viene esercitata trazione o una trazione minima sul pene (nella posizione di partenza, dopo l'applicazione), sono visibili alla bilancia a molle cinque tacche. Aumentando la trazione (svitando gradualmente la vite filettata, fig. 2) l'asta di base scende di scala. In questo, le tacche vengono nascoste, a seconda della trazione agente. Lo spazio presente tra le tacche corrisponde ogni volta a circa 230 grammi* di trazione.

Bilancia a molle dell'anello di base, con visualizzazione dei tre stati di carico, in base alla rotazione della vite filettata fine
AFig. 2
Raffigurazione esemplificativa della bilancia a molla:
  • Pos. I: Senza forza di trazione
  • Pos. II: Forza di trazione di circa 650 grammi
  • Pos. III: Forza di trazione massima, circa 1150 grammi

* A quanto ammonta la forza di trazione massima di PeniMaster®PRO?

La forza di trazione massima possibile di PeniMaster PRO è definita non dall’apparecchio, ma dal punto di vista fisiologico dal suo utente. È provato che la camera anatomica del sistema può trasmettere una forza di trazione di 7600g sul pene (vedere: test di laboratorio). Pesi superiori non sono stati testati su individui per motivi di sicurezza.

Tuttavia, dal punto di vista medico e considerando la dovuta sicurezza per il tessuto penieno, consigliamo delle forze di trazione costanti tra 200 e 1200g. Naturalmente possono essere impostate forze di trazione notevolmente maggiori sia con il sistema di espansione a cinghia, di aste e di pesi. Queste non vengono però più indicate dai dispositivi di controllo della trazione di PeniMaster PRO, come ad esempio la bilancia a molla dell’expander ad aste. Noi non vogliamo motivare ad esercitare irresponsabilmente forze di trazione maggiori per l’allungamento penieno.

PeniMaster 100% di rimborso
20%