Sistema di expander penieno ad aste PeniMaster PRO in sezione

PeniMaster PRO (Basissystem) Komplettset Verlängerungsstangen Kupplungspfanne Grundstangen Drehgelenke Zugkraftkontrolle Gewindeschrauben Basisring inkl. Federwaage

Dettagli sul prodotto PeniMaster®PRO Sistema di expander ad aste

Sistema di expander penieno ad aste PeniMaster PRO: Descrizione dettagliata

 

1. PeniMaster PRO (sistema di base)

(Num. art. PMP - 001)
Per saperne di più


2. Anello di base inclusa bilancia a molla

(Num. art. EEK - 003.i)
Mantiene in posizione PeniMaster PRO (1) perché eserciti la forza di trazione. Presenta una forma anatomica con parte inferiore piatta e non incurvata, affinché l’expander ad aste possa essere indossato anche verso l'alto in diagonale senza sporgere dalla linea della vita. In plastica ultraresistente rinforzata in fibra di vetro.

2.1 Controllo della trazione 

Indica la forza di trazione esercitata sul pene su una scala a 5 tacche sino a circa 1150 grammi. E’ possibile una trazione maggiore (non consigliata), la quale però non viene più indicata dalla scala. 

2.2 Vite filettata 

Consente di microregolare e rivedere la lunghezza delle aste e la trazione esercitata sul pene. 

2.3 Giunti a cerniera

Cerniere compatte e orientabili a 180° per l'applicazione verso l'alto, verso il basso o in diagonale rispetto al corpo.

2.4 Aste di base

Consentono di fissare l’aggancio (4). Con sicurezza contro l’inavvertito svitamento e allungabili con le aste di estensione fornite in dotazione (3).


3. Set completo di aste di estensione

(Num. art. EEK - 004)
Coppie di aste comprese nella dotazione: da 2 cm (EEK - 004 - 2), da 4 cm (EEK - 004 - 4), da 6 cm (EEK - 004 - 6) e da 8 cm (EEK - 004 - 8), nonché 3 coppie da 0,5 cm (EEK - 004 - 05) per regolare al millimetro la lunghezza rispetto al pene fino a 30 cm. Allungabili a piacere con aste aggiuntive.


4. Aggancio

(Num. art. EPMP - 006)
Unisce il dispositivo di trazione ad aste (2 – 4) a PeniMaster PRO (1). Può comodamente essere premuto dall’alto sulle aste (2.4 o 3) (funzione di incastro a clip).