Sistema di expander penieno ad aste PeniMaster PRO in sezione

Video: PeniMaster®PRO Sistema di expander ad aste

01:08

Come montare il dispositivo di trazione a barre (utilizzato anche per PeniMaster).

00:51

L'unione del dispositivo di trazione con il PeniMaster PRO già applicato al pene, per il successivo allungamento penieno.

01:06

PeniMaster PRO può essere unito in modo confortevole e sicuro con l'aggancio del dispositivo di trazione ad aste (qui: con valvola rotante standard montata).

00:54

PeniMaster PRO può essere collegato in modo comodo e sicuro con l'aggancio del dispositivo di trazione ad aste (qui: con valvola del tubo flessibile montata).

00:51

Per microregolare e rivedere la trazione, l'anello di base degli expander penieni a barre PeniMaster e PeniMaster PRO è dotato di una filettatura fine.

00:44

Bilancia a molla integrata del supporto base di PeniMaster ed expander ad aste PeniMaster PRO per il controllo della trazione

00:51

La pulizia del dispositivo di trazione per PeniMaster PRO con acqua e detersivo per piatti. La pulizia di PeniMaster PRO la puoi trovare qui.

00:36

La funzione a clip rilascia la base di supporto o l'aggancio in caso di sollecitazione eccessiva del sistema ad aste (qui: aggancio di PeniMaster PRO).