Il fissaggio del glande PeniMaster PRO - Sistema base per l'ingrandimento del pene in sezione
PeniMaster PRO Logo

PeniMaster®PRO Sistema di base

Il sistema a barriera di PeniMaster®PRO

Fissaggio del glande con sistema a barriera completamente montato di PeniMaster PRO

Il sistema a barriera di PeniMaster PRO evita con sicurezza la penetrazione d'aria tra il glande e la membrana adattativa, ciò che altrimenti ridurrebbe enormemente la potenza di fissaggio del sistema. Il sistema a barriera è costituito da una barriera in lattice ermetica e da un anello di guida per tendere la barriera. Il sistema a barriera funziona in ogni fase d'uso di PeniMasterRRO in modo completamente automatico e contribuisce all'intuitiva applicazione dell'expander penieno al pene. 

Questa soluzione costruttiva elegante si adatta dinamicamente anche durante l'uso a qualsiasi diametro e stato di eccitazione penieno. la barriera completamente montata fuoriesce solo per sette millimetri al di sopra della capsula protettrice del glande di PeniMaster PRO. Poiché al fusto penieno (sotto il glande) non sono applicati altri elementi di fissaggio e tenuta, PeniMaster PRO può essere applicato anche a peni molto corti e, nell'ambito medico, anche subito dopo interventi chirurgici al pene con cicatrizzazione (es. per la correzione della Induratio penis plastica). Grazie a questo sistema a barriera, sono qui impossibili effetti epilatori di disturbo o la penetrazione d'aria, a causa di peli del pube accidentalmente penetrati nel sistema ermetico.

Vantaggi del prodotto:

  • tenuta automatica del sistema, rispetto all'aria in afflusso
  • intuitivo: funziona automaticamente con l'applicazione
  • il fusto penieno rimane libero da altri elementi di fissaggio, sotto il glande
  • da questo, nessun incastramento possibile dei peli del pube
  • impiegabile subito dopo un intervento chirurgico, con processo di cicatrizzazione in corso

La barriera flessibile di PeniMaster®PRO

Ingrandimento della barriera in lattice di PeniMaster PRO

La barriera di forma simmetrica in lattice extra-elastico medico mantiene ermeticamente la capsula protettrice del glande di PeniMaster PRO nell'inserimento (da cui "barriera") del glande automaticamente ed ermeticamente. 

Alle sue due estremità, la barriera è dotata di cordone (rinforzo ai bordi). Un cordone per l'unione nella scanalatura tutt'intorno (profondità) dell' anello di guida, mentre l'altra viene tesa sulla membrana adattativa. Le estremità della barriera hanno un diametro di apertura di circa 18 mm, attraverso il quale possono essere inseriti comodamente attraverso l'anello di guida e la capsula protettrice del glande. La parte centrale della barriera è aderente, in modo che la barriera sia ermetica anche in caso di peni molto sottili.

Vantaggi del prodotto:

  • unisce l'anello di guida e la capsula protettrice del glande
  • evita la penetrazione d'aria tra il glande e la membrana

L'anello di guida di PeniMaster®PRO

Ingrandimento dell'anello di guida di PeniMaster PRO da sotto e da sopra Ingrandimento dell'anello di guida di PeniMaster PRO da sotto e da sopra

L'anello di guida è unito attraverso la barriera in lattice con la capsula protettrice del glande di PeniMaster PRO e serve ad inserire facilmente il glande penieno in PeniMaster PRO.

L'anello in plastica ha lo stesso diametro di apertura della capsula protettrice del glande e mantiene la barriera aperta come un imbuto, così che il glande, con la tenuta ermetica del sistema, possa essere inserito nella capsula protettrice del glande attraverso l'aria in flusso. Affinché non possano incastrarsi dei peli tra la capsula protettrice del glande e l'anello di guida, questo è dotato di quattro piccoli distanziatori.

Vantaggi del prodotto:

  • mantiene la barriera aperta, per il facile inserimento del glande in PeniMaster PRO
  • dotato di distanziatori per evitare che si incastrino dei peli del corpo
PeniMaster 100% di rimborso
20%