Il fissaggio del glande PeniMaster PRO- Sistema base per l'ingrandimento del pene in sezione
PeniMaster PRO Logo

PeniMaster®PRO Sistema di base

Sistemi di applicazione per PeniMaster®PRO

Per l'applicazione di PeniMaster PRO al pene, vi sono due sistemi da scegliere, con i quali si possono avere risultati sia con sovrappressione che con depressione.


Sistema di applicazione con pompetta

Fissaggio del glande PeniMaster PRO con valvola standard e pompetta con adattatore per la valvola

Il sistema di applicazione con pompetta per il PeniMaster PRO è costituito da una pompetta resistente e da un adattattore automatico per valvola. 
La pompetta ha un volume d'aria di circa 72 cm3 e questo è sufficiente prima di tutto a curvare leggermente all'esterno la membrana di PeniMaster PRO in un ciclo di utilizzo (con la pressione sulla pompetta) e poi ad aspirare il pene con il glande, se necessario, fino alle pareti interne della camera del glande (rilasciando la pompetta e la sua forza antagonista, alla forma originale). 

L'adattatore per valvola apre la valvola rotante standard di PeniMaster PRO, compiendo un quarto di giro in senso antiorario. In questa posizione, è possibile con la pompetta premere ed aspirare dell'aria nella camera del glande. Allo stesso tempo, la guarnizione nell'adattatore per valvola evita che penetri o fuoriesca dell'aria esterna nella camera del glande. Nel rimuoverlo, il sistema di applicazione a pompetta chiude ermeticamente la camera del glande di PeniMaster PRO.

Vantaggi del prodotto:

  • utilizzabile con una mano
  • produce sotto e sovrappressione
  • apre, chiude e sigilla automaticamente la camera del glande
  • compreso nella fornitura

Sistema di applicazione con tubo flessibile

Fissaggio del glande PeniMaster PRO con tubo flessibile di prolunga e valvola del tubo flessibile

Il sistema di applicazione con tubo flessibile per il PeniMaster PRO è costituito da una valvola del tubo flessibile con tappo di chiusura e un tubo di prolunga con raccordo. È usato in alternativa al sistema di applicazione con pompetta e si può portare anche nelle tasche dei pantaloni più piccole. 

Grazie al suo sistema a tubo flessibile lungo circa 50 cm, PeniMaster PRO viene applicato con il principio a cannuccia. In questo, la valvola rotante standard di PeniMaster PRO è sostituita dalla valvola con tubo flessibile. Attraverso il raccordo, il tubo flessibile di prolunga viene unito, soffiato dentro con aria nella camera del glande (sovrappressione) oppure estratto da questo (depressione). 

In questo, la membrana adattabile isola da una parte il sistema di applicazione a tubo flessibile contro i liquidi organici e funzionali e dall'altra parte l'area di contatto fisiologica al glande, contro saliva ricca di germi.

Vantaggi del prodotto:

  • adatto ad ogni tasca dei pantaloni
  • estremamente leggero
  • uso semplice ed intuitivo

Sovra e depressione in PeniMaster®PRO

La depressione è la forza fisica all'interno della camera del glande di PeniMaster PRO, la quale tiene ermeticamente la relativa membrana adattabile per il fissaggio del glande.

La sovrappressione è impiegata per curvare leggermente all'esterno la membrana adattabile prima dell'inserimento del glande nella camera del glande ed impedire così occlusioni d'aria tra il glande e la membrana (questo passaggio non è assolutamente necessario per l'applicazione).

PeniMaster 100% di rimborso
20%