Un uomo fa lo schizzo di una figura a vettore su una superficie trasparente

Il principio di funzionamento fisiologico degli expander penieni PeniMaster®

Una parte del corpo si ingrandisce o modifica la sua forma, stimolando la formazione di nuove cellule. In questo organo maschile, questo processo naturale termina al compimento del 19° anno di vita. Se il pene successivamente si ingrandisce o si raddrizza, i suoi tessuti necessitano di una stimolazione duratura in grado di stimolare la successiva crescita cellulare. In questo, un PeniMaster esercita una trazione fisica - da cui si ha per questi dispositivi anche la definizione di "expander penieno" o di allungatori penieni.

Per saperne di più

Secondo l'esperienza, il pene può diventare più lungo e più voluminoso grazie al trattamento di allungamento esercitato con un PeniMaster, perché le nuove cellule fisiche crescono in tutte le direzioni tridimensionali, attraverso un uso fisiologico dell'expander. Un trattamento duraturo può anche compensare lecurvature dell'organo sessuale. I risultati di un uso duraturo rimangono probabilmente tali. 

In caso di applicazione breve, si possono avere degli allungamenti temporanei del pene a causa di effetti di stiramento.

Un trattamento di stiramento può agire anche come un allenamento di rinforzo sui corpi cavernosi e sulla loro intensità erettile, nonché migliorare probabilmente la generale resistenza sessuale.

Per saperne di più sui campi di applicazione

Il principio di funzionamento fisiologico degli expander penieni ® PeniMaster