Personale medico che guarda il visitatore di www.penimaster.it oppure che sta discutendo

Rapporti medici

Panoramica generale degli studi, degli studi di casi e dei rapporti medici sugli expander penieni PeniMaster e PeniMaster PRO.

Dr. Ignacio Moncada Urologe

Studio clinico controllato nel British Journal of Urology: PeniMaster PRO è sicuro ed efficace nel trattamento della malattia di Peyronie (curvatura del pene); l’apparecchio può essere impiegato come alternativa ad un intervento

Uno studio clinico internazionale di ampia portata dimostra che il prodotto medico Penimaster PRO realizzato in Germania offre un trattamento sicuro ed efficace della curvatura patologica del pene (Peyronie; IPP, Induratio penis plastica) e può essere un’alternativa di rapida efficacia e con pochi effetti collaterali ad un intervento rischioso. 

A seconda dell'intensità dell'applicazione di PeniMaster PRO, il pene eretto mensile può guadagnare fino a 1 centimetro di lunghezza e sostanzialmente in circonferenza.

Studio


Studio

Studio clinico presso due cliniche russe: 
la terapia combinata con PeniMaster PRO arresta il tipico accorciamento del pene seguente all’asportazione chirurgica della prostata in caso di tumore prostatico e porta ad un allungamento penieno.

In seguito all’asportazione chirurgica della prostata (prostatectomia) a causa di tumore prostatico, frequentemente il pene si accorcia notevolmente in pochi mesi (di più centimetri). Inoltre, ne conseguono spesso problemi erettili.

Uno studio clinico (2015/16) condotto su 60 uomini tra i 60 e i 70 anni ha dimostrato che la combinazione di PeniMaster PRO e di inibitori di PD5-E (inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5) contrasta il restringimento penieno seguente ad una prostatectomia e che il pene può addirittura essere allungato. I pazienti non curati con questa terapia hanno subito restringimenti penieni di circa il -12,45%, i pazienti trattati con PeniMaster PRO hanno registrato un allungamento del pene di circa il +5,5%. Anche la capacità erettile è migliorata nei pazienti trattati con questa terapia postoperatoria.

Studio


Arztbericht Prof. Dr. Gottfried Lemperle

Prof. Dr. Gottfried Lemperle su PeniMaster PRO

Il prof. dott. Gottfried Lemperle è ritenuto uno degli specialisti di massima esperienza in chirurgia plastica a livello internazionale. Il titolare della Croce dell’Ordine al merito di Germania 1a classe è anche autore di numerosi volumi specialistici e pubblicazioni scientifiche, anche in merito agli interventi chirurgici al pene. Nell’articolo seguente, il prof. Lemperle illustra l’utilità degli expander penieni in operazioni al pene e consiglia il sistema PeniMaster PRO per i suoi vantaggi specificatamente costruttivi.

Studi + Referti medici


Arztbericht Dr. Ruslan Petrovich

Dr. Ruslan Petrovich su PeniMaster PRO

Il testo seguente è un rapporto medico di prova del famoso urologo e andrologo Dr. Ruslan Petrovich sul sistema di espansione del pene PeniMaster PRO.
La sua valutazione del sistema fisiologico di espansione del pene PeniMaster PRO si basa sulle sue esperienze e quelle dei suoi pazienti con estensori penieni tradizionali in confronto a PeniMaster PRO.

Studi + Referti medici

Il Ruolo della Forza di Trazione Associata alla Terapia su Pazienti Affetti da Micropenia e Ipogonadismo

La terapia combinata con testosterone e l’expander Penimaster Pro in pazienti affetti da ipogonadismo si è dimostrata essere più efficace, rispetto alla mera terapia sostitutiva con testosterone.

Leggi il case study


Kambiz Tajkarimi

In che modo Penimaster Pro si differenzia da tutti gli altri estensori per il pene (dispositivi a trazione) disponibili sul mercato? ad es. Andropenis, X4labs, Physiomed, Fastsize o Sizegenetics?

Punto di vista dell’urologo: (Di Dr. Kambiz Tajkarimi, MD, urologo certificato, direttore di chirurgia mininvasiva e robotica Frederick Regional Health System, consulenza regolatoria di dispositivi medici Ermergogroup, esperto in sviluppo del prodotto)
Per molti anni ho consigliato Fastsize (fuori dal mercato), o X4labs per uomini con incurvamento penieno. Dai centri di eccellenza di urologia sono emersi riscontri sul fatto che l’allungamento dei peni può aiutare a promuovere il raddrizzamento del pene curvo e il recupero della perdita della lunghezza causata da cicatrizzazioni (placche di Peyronie, rimozione di un impianto chirurgico, traumi, deformità a clessidra e altre patologie mediche).  I miei pazienti che hanno acquistato i prodotti sopraelencati non erano felici di usarli, rinunciandoci dopo pochi tentativi. Era deprimente per me consigliare qualcosa che i miei pazienti non volevano usare.

leggi di più


Dr. med. Timo A Spanholtz

Dr. med. Timo A. Spanholtz: Modern Surgical Techniques for Penis Enlargement

Just a few years ago, the topic of penis enlargement was still completely taboo, but now it has a firmly established place in the world of cosmetic surgery. However, very few experienced surgeons offer this procedure as it requires a combination of technical skills from the fields of both plastic surgery and urology which few professionals can provide. Alongside thickening the penis with fat transplantation, cutting through the fundiform ligament allows the penis to be lengthened – here Dr. Spanholtz explains the most important details about this procedure and why the penile stretcher PeniMaster PRO is a "must" after a penile operation.

read more