Personale medico che guarda il visitatore di www.penimaster.it oppure che sta discutendo

Rapporti medici

alt="Studio"

Studio clinico presso due cliniche russe: 
la terapia combinata con PeniMaster®PRO arresta il tipico accorciamento del pene seguente all’asportazione chirurgica della prostata in caso di tumore prostatico e porta ad un allungamento penieno.

In seguito all’asportazione chirurgica della prostata (prostatectomia) a causa di tumore prostatico, frequentemente il pene si accorcia notevolmente in pochi mesi (di più centimetri). Inoltre, ne conseguono spesso problemi erettili.

Uno studio clinico (2015/16) condotto su 60 uomini tra i 60 e i 70 anni ha dimostrato che la combinazione di PeniMaster PRO e di inibitori di PD5-E (inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5) contrasta il restringimento penieno seguente ad una prostatectomia e che il pene può addirittura essere allungato. I pazienti non curati con questa terapia hanno subito restringimenti penieni di circa il -12,45%, i pazienti trattati con PeniMaster PRO hanno registrato un allungamento del pene di circa il +5,5%. Anche la capacità erettile è migliorata nei pazienti trattati con questa terapia postoperatoria.

Studio


Arztbericht Prof. Dr. Gottfried Lemperle

Prof. Dr. Gottfried Lemperle su PeniMaster®PRO

Il prof. dott. Gottfried Lemperle è ritenuto uno degli specialisti di massima esperienza in chirurgia plastica a livello internazionale. Il titolare della Croce dell’Ordine al merito di Germania 1a classe è anche autore di numerosi volumi specialistici e pubblicazioni scientifiche, anche in merito agli interventi chirurgici al pene. Nell’articolo seguente, il prof. Lemperle illustra l’utilità degli expander penieni in operazioni al pene e consiglia il sistema PeniMaster PRO per i suoi vantaggi specificatamente costruttivi.

Studi + Referti medici


Arztbericht Dr. Ruslan Petrovich

Dr. Ruslan Petrovich su PeniMaster®PRO

Il testo seguente è un rapporto medico di prova del famoso urologo e andrologo Dr. Ruslan Petrovich sul sistema di espansione del pene PeniMaster PRO.
La sua valutazione del sistema fisiologico di espansione del pene PeniMaster PRO si basa sulle sue esperienze e quelle dei suoi pazienti con estensori penieni tradizionali in confronto a PeniMaster PRO.

Studi + Referti medici

Il Ruolo della Forza di Trazione Associata alla Terapia su Pazienti Affetti da Micropenia e Ipogonadismo

La terapia combinata con testosterone e l’expander Penimaster Pro in pazienti affetti da ipogonadismo si è dimostrata essere più efficace, rispetto alla mera terapia sostitutiva con testosterone.

Leggi il case study