Sistema di expander penieno ad aste PeniMaster PRO in sezione

Il sistema di expander penieno ad aste PeniMaster®PRO

PeniMaster PRO + Dispositivo di trazione ad aste = Expander ad aste PeniMaster PRO

Il dispositivo di trazione ad aste del sistema PeniMaster PRO ha dimostrato ormai da anni la sua efficacia nella sua struttura di base rappresentata dal sistema di cinghie di PeniMaster. Le plastiche rinforzate con fibre di vetro garantiscono la massima robustezza. 

Utilizzato insieme a PeniMaster PRO, il dispositivo di trazione ad aste consente l’estensione simmetrica del pene senza ricorrere a punti di fissaggio lontani dalla zona genitale. Ciò fa sì che, per generare la trazione sulla capsula protettrice del glande, non siano necessari altre parti del corpo o capi di abbigliamento, e che la trazione agisca pressoché uniformemente su tutti i punti del pene.

Grazie all’expander ad aste, il pene può essere esteso verso l'alto, verso il basso o in diagonale, in maniera provatamente discreta anche sotto il normale abbigliamento. L’expander consente di svolgere molte attività della vita quotidiana senza alcun problema.

Permette di condurre una terapia fisiologica ottimale

L’expander ad aste permette poi una particolare forma di trattamento, ossia l’estensione nella posizione fisiologica del pene eretto. In questo caso, analogamente a quanto avviene durante la naturale erezione, il pene può essere esteso fino a risultare perpendicolare rispetto al corpo, ciò che non può chiaramente essere nascosto sotto gli indumenti e che viene riservato solo all’ambito domestico (p.e. mentre si guarda sdraiati la televisione). In questo trattamento non si genera alcun varo-valgismo alla base del pene, né contropressione sui lati del membro. L’ammortizzazione della pressione garantita dall’anello di base ha luogo solamente in corrispondenza del pube. Questo esercizio di trattamento simmetrico è il più ottimale sotto il profilo fisiologico.

PeniMaster PRO in associazione con il dispositivo di trazione ad aste PeniMaster