
Il sistema di expander penieno a cinghia PeniMaster®PRO
PeniMaster PRO + cinghia del sistema = Sistema di expander penieno a cinghia PeniMaster PRO
Lo speciale sistema a cinghia realizzato per l'utilizzo con PeniMaster PRO consente di variare l’allenamento del tessuto penieno mediante estensione.
Discreto e multiuso
Il dispositivo di trazione a cinghia può essere indossato in diversi modi, come una sorta di paio di bretelle, quale cinghia scapolare, addominale o al ginocchio. Ognuna di queste tecniche presenta propri vantaggi, descritti in dettaglio più oltre. Il sistema di espansione a cinghia PeniMaster PRO può essere indossato con la massima discrezione sotto i normali indumenti, e addirittura sotto una semplice mutanda nella variante a cinghia addominale. Il sistema di espansione a cinghia non pone alcuna limitazione nello svolgimento delle attività quotidiane e consente addirittura l’attività sportiva (p.e. jogging, bicicletta).
Il dispositivo di trazione a cinghia viene collocato sul glande mediante l'unità di fissaggio PeniMaster PRO, al fine di trasmettere la trazione al pene. L’altra estremità della cinghia viene invece fissata, a seconda della variante di applicazione, al corpo (coscia, ginocchio) o all'indumento (pantaloni) mediante un’apposita clip.

PeniMaster®PRO Sistema di expander penieno a cinghia
- cinghia di sistema ideata per il PeniMaster PRO
- permette diverse varianti d'uso
- indossabile discretamente ogni giorno
- fissaggio delle estremità della cinghia al corpo o ai vestiti, senza esercitare contropressione sul pene (nessun manicotto di fissaggio al pene)