Sistema di expander penieno a cinghia PeniMaster PRO in sezione

Il sistema di expander penieno a cinghia PeniMaster®PRO

PeniMaster PRO + cinghia del sistema = Sistema di expander penieno a cinghia PeniMaster PRO

Lo speciale sistema a cinghia realizzato per l'utilizzo con PeniMaster PRO consente di variare l’allenamento del tessuto penieno mediante estensione.

Discreto e multiuso

Il dispositivo di trazione a cinghia può essere indossato in diversi modi, come una sorta di paio di bretelle, quale cinghia scapolareaddominale o al ginocchio. Ognuna di queste tecniche presenta propri vantaggi, descritti in dettaglio più oltre. Il sistema di espansione a cinghia PeniMaster PRO può essere indossato con la massima discrezione sotto i normali indumenti, e addirittura sotto una semplice mutanda nella variante a cinghia addominale. Il sistema di espansione a cinghia non pone alcuna limitazione nello svolgimento delle attività quotidiane e consente addirittura l’attività sportiva (p.e. jogging, bicicletta).

Il dispositivo di trazione a cinghia viene collocato sul glande mediante l'unità di fissaggio PeniMaster PRO, al fine di trasmettere la trazione al pene. L’altra estremità della cinghia viene invece fissata, a seconda della variante di applicazione, al corpo (coscia, ginocchio) o all'indumento (pantaloni) mediante un’apposita clip.

Foto del prodotto PeniMaster PRO Sistema di expander penieno a cinghia con PeniMaster PRO-Sistema di base